Lo Studio Montrucchio e Capello nasce grazie alle competenze dei due fondatori, il Dott. Montrucchio Davide e la Tributarista Maurizia Capello.Dopo anni di attività esercitata come singoli professionisti, hanno deciso di unire le rispettive cometenze e fondare il primo ed unico Studio interamente specializzato nella gestione delle Dichiarazioni di Successione.

Il Primo ed Unico Studio specializzato in Successioni Ereditarie

Fino ad ora nessun ente o professionista si era mai specializzato in questo settore. Noi crediamo invece che la specializzazione sia il nostro valore aggiunto, diventando per il pubblico l’unico punto di riferimento.

La domanda è :

Affidereste a chiunque la trasmissione del Vostro Patrimonio?"

Siete sicuri che la persona che avete davanti abbia le giuste qualifiche per seguire il passaggio dei beni che i vostri cari tanto hanno sudato per farli arrivare fino a Voi? Siamo convinti che la Specializzazione che ci rende unici abbia un valore unico. Allo stesso modo vogliamo che tutti possano accedere ad un tale servizio, pertanto le nostre tariffe sono popolari, pi๠basse rispetto a caf, patronati, professionisti o altri consulenti improvvisati. Tutto questo grazie all’enorme volume di Successioni che il nostro Studio è in grado di elaborare annualmente.

Il Valore della Specializzazione alla portata di Tutti

L’attenzione e la cura che dimostriamo nell’assistenza al cliente è totale: guidiamo la famiglia ed i loro congiunti lungo tutto il percorso che li porterà ad ereditare il patrimonio del de-cujus; ascoltiamo le loro esigenze, li consigliamo su come predisporre le future dichiarazioni fiscali; li proteggiamo dalle ingerenze che troppo spesso avvengono da parte di istituti di credito, postali o assicurativi, accompagnando personalmente gli eredi nella fase di svincolo delle attività bancarie.

Assistenza totale al cliente: Tribunale, Agenzia delle Entrate, Catasto

Curiamo le Rinunzie all’eredità da effettuare in Tribunale, le pratiche di tutela per gli eredi minorenni, interdetti o sotto amministrazione di sostegno. Presenziamo alla pubblicazione del Testamento con i nostri notai di fiducia, custodiamo le ultime volontà delle persone che si affidano a noi e rappresentiamo il defunto come suoi esecutori testamentari. Presentiamo noi la Dichiarazione di Successione presso l’Agenzia delle Entrate, cosଠda evitarvi lunghe ed interminabili code allo sportello. Allo stesso modo presentiamo le volture catastali degli immobili caduti in successione presso l’Agenzia del Territorio. Tutto questo in tutta Italia.


 

  • Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 10508960019
  • Numero R.E.A.: TO-1139107
  • Tipo Impresa: Società in nome collettivo (s.n.c.)
  • Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)